top of page
Post in evidenza

© 2017 by Sirone Bike

COMUNICATO 24 aprile 2017


Notizie del team

Enduro, strada e mountain bike. C’è tutto nel programma agonistico del dinamico gruppo agonistico della Sirone Bike.

Per quanto concerne la specialità Enduro, appuntamento a Genova, con la Enduro Io Cup Libertas 2017. Due le prove in programma: la Tupango Alto di 734 metri, e la prova in discesa di 1250 metri. Un centinaio i piloti al via con il nostrro Luca Castelnuovo che chiude al quarantesimo posto assoluto.


Per quanto concerne la strada, il dinamico Giorgio Cicchi, ha partecipato alla Gf Firenze De Rosa e sul percorso dei 90 km (1600 metri di dls), Giorgio chiude la sua prova nel tempo di 3h 22’09” conquistando il 94^ posto nella fascia Master 7-8

Sabato impegno dei due nostri giovanissimi (7/12 anni), impegnata alla gara di Brescia seconda prova del circuito dello JBB. Una giornata sfortunata per i nostri atleti, partiti in ultima fila. Nei G5 (11 anni) Nicolò Vesentini recupera ben undici posizioni concludendo diciassettesimo. Giorgio Ferrara si classifica in quinta posizione nei G6 (12 anni), pur incappando anche in una caduta causata da un altro concorrente doppiato, impedendogli di lottare per la terza posizione.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page