top of page
Post in evidenza

© 2017 by Sirone Bike

10a Scalata della Montagnetta



6 luglio 2017

La Sirone Bike A.S.D. organizza la decima edizione della Cronoscalata della Montagnetta, prova individuale a cronometro su strada riservata alle categorie amatoriali FCI + Enti, valida come Gara Sociale e come 5^ prova del Challenger Master Lecco 2017.


La partecipazione è ammessa con qualsiasi tipo di bicicletta. Ritrovo ore 17.30 a Sirone (LC) – Via Giovanni XXIII (presso l'Oratorio Parrocchiale) per verifica tessere e ritiro numeri dorsali. Partenza primo atleta ore 19.30 a Sirone – Via Don Giuseppe Brambilla – seguiranno gli altri atleti con partenza ogni 30 secondi. Al termine della manifestazione: ristoro finale gratuito per tutti i partecipanti nei pressi della zona di ritrovo. Premiazioni: come da regolamento del Challenger Master Lecco, non sono previste premiazioni per la classifica generale (le premiazioni verranno effettuate al termine delle nove prove del Challenger). Al termine della manifestazione verranno effettuate invece le premiazioni solo degli atleti appartenenti alla Sirone Bike (gara Sociale) estrapolando due sottoclassifiche con distinzione tra le categorie Strada e MTB. Iscrizioni sul posto direttamente il giorno della gara presso il luogo di ritrovo, tassativamente entro le ore 19.10. Tramite sistema informatico Federale (fattore K) per gli atleti tesserati FCI (ID Gara 128282).

Tramite Fax al numero 031 3572896

oppure tramite E-mail all’indirizzo info@sironebike.it per tutti gli altri tesserati agli Enti. Caratteristiche del percorso:

Lunghezza circa 3300 metri

Pendenza massima 18%

Dislivello circa 90 metri

Primo tratto pianeggiante seguito da un saliscendi che immette sulla salita finale che porta in cima alla “Montagnetta”. Partenza da via Don G. Brambilla, a seguire via Provinciale per Sirone – via Paradiso – via San Benedetto – via De Gasperi – via Primo Maggio, con arrivo in Località Colognola.

ALTIMETRIA


PLANIMETRIA


INFO

cell. 342 3377380 ( Dario ) dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nei giorni lavorativi

In abbinamento nella serata presso l'Oratorio Parrocchiale si svolgerà una serata dimostrativa di ZUMBA


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page