top of page
Post in evidenza

© 2017 by Sirone Bike

[Giovanissimi] Assobike - LANZADA (SO)


Settima gara del circuito Assobike in programma

Partecipano: Riccardo G2, Nicolò e Simone G5 e Giorgio G6

Impegnativa la gara per Riccardo, con saliscendi ammazza-gambe, tiene bene sul finale e si piazza ottavo, ancora a punti


Nella gara G5 Nicolò effettua una buona partenza e nel giro di lancio è dodicesimo. Nel primo giro dei due regge bene la salita in asfalto ma l'inseguitore è proprio alle spalle. Purtroppo il secondo giro risulta molto stancante; chiude diciasettesimo


Simone parte settimo, trova subito il suo passo e si porta nelle prime posizioni, nel primo giro sembra quasi riuscire ad attaccare il terzo ma poi si assesta al quarto posto e lo mantiene con largo margine fino alla fine.



Nella gara G6 Giorgio parte quarto alle spalle di Biraghi , bruciato in partenza; decide subito di voler stare attaccato a Forlani per provare a mettersi secondo ma lo sforzo eccessivo iniziale lo penalizza, Biraghi recupera fino a superarlo; con un cuore d'oro al secondo giro attacca sulla salita in asfalto e lo supera ma nel terzo Biraghi è caparbio e gli si rimette davanti; un quarto posto sudato e combattuto.

Originale la premiazione ai primi cinque bikers per categoria con un vasetto di Nutella !! (molto apprezzata anche perchè la giornata nuvolosa lo permette!)


Bravi Ragazzi, #wsironebike

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page