top of page
Post in evidenza

© 2017 by Sirone Bike

[Giovanissimi] 1° XC della montagnetta


Impegno organizzativo alla Montagnetta

Sono stati ben 160 i biker presenti alla Prima edizione della Xc Montagnetta Junior gara di mtb riservata ai Giovanissimi (7/12 anni) prima prova del circuito del Baby Challenger della Fci di Lecco e dell’Assobike Junior. In cabina di regia la Sirone Bike del presidente Luca Corti:

" Emozionato di vedere tanto pubblico e tanti giovani biker. E’ la prima volta che organizziamo un evento giovanile, e l’entusiasmo che trasmettono questi giovani biker coinvolge anche a me. Un grazie a tutti coloro che hanno collaboratore per la riuscita di questa manifestazione"

Alle premiazioni presenti Alessandro Bonacina e Guido Consonni della Fci di Lecco.


Il presidente con Mara Fumagalli

Buone anche le prove dei nostri giovani atleti, con la Sirone Bike che festeggia due podi.

Nei G3 (9 anni) Riccardo Redaelli conclude la sua prova al quattordicesimo posto.

Nei G4 (10 anni) ottima prestazione di Alma Castellucci che porta a casa un brillante terzo posto, dopo una partenza sprint vanificata da una caduta


Nei G6 (12 anni) eccellente prestazione di Simone Galbusera che conclude al terzo posto, rimanendo nel gruppetto di tre atleti battistrada, fino al suono della campanella.

...

Quindicesimo è Samuele Tomasi, e diciassettesimo è Nicolò Vesentini

Per quanto concerne l’attività strada, il nostro Paolo Corrado Panzeri, ha partecipato a Carpaneto Piacentino, alla quattordicesima edizione della gran fondo Giancarlo Perini gara inserita nel Giro delle Regioni. Nel percorso Medio (98 km dislivello di 1570 metri) l’atleta della Sirone Bike ha chiuso in 3h06’38” giungendo novantesimo assoluto ed undicesimo nei master 1 (30/34).


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page