top of page
Post in evidenza

© 2017 by Sirone Bike

[Esordienti] XC della Montagnetta - Memorial Samuele Riva

Domenica 2 giugno: una data importante per la Sirone Bike, società del presidente Luca Giovanni Corti, sodalizio che ha organizzato, in maniera impeccabile, la prima edizione del memorial Samuele Riva (a ricordo di un giovane scomparso nel 2018)

Xc Della Montagnetta - gara di cross country che assegnava le varie maglie regionali della Fci Lombardia, delle categorie Esordienti ed Allievi, ed anche quelle della Fci di Lecco.

Al via 250 biker tra i 13 e 16 anni. Per la Sirone Bike una maglia provinciale, con tre dei quattro atleti in gara, che entrano nella top ten.

Maglia provinciale, per la soddisfazione di tutto lo staff della Sirone Bike, andata sulle spalle del nostro Giorgio Ferrara. Un Ferrara un po' deluso perché puntava molto ad entrare nei primi tre assoluti, concludendo la sua gara, infatti, al quarto posto tra gli Esordienti II anno (14 anni).

Decisamente bene anche Riccardo Castellucci che porta a casa un brillante ottavo posto.

Negli Esordienti I anno (13 anni) entra nella top ten anche Simone Galbusera che porta a casa un brillante nono posto.

Tanto impegno, ed un buon ventesimo posto (su una sessantina di biker al via) per Nicolò Vesentini.

"Voglio ringraziare tutte le società che sono intervenute alla nostra gara- dice il presidente Corti- gli sponsor, l’amministrazione comunale, al mio staff, ai numerosi volontari. Un grazie anche al papà di Samuele che ha voluto con grande determinazione, una gara giovanile di mtb. Abbiamo dato il massimo- conclude Corti- e penso di aver offerto un ottimo prodotto. Grazie a tutti"


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page